mercoledì 16 marzo 2011

Padellata wurstelosa


Ingredienti:

  • 1 pacchetto di wurstel veg viennesi (quelli grandi li trovate a Naturasì)
  • 1 porro
  • 1 carota
  • ceci (già cotti)
  • cavolo verza
  • tamari

Scaldate due cucchiai di olio in una padella, mettete il porro e la carota tagliati a rondelline, fateli cuocere finché non sono morbidini soprattutto la carota e aggiungete gli altri ingredienti, per ultimo il cavolo tagliato finemente.
Insaporite con del tamari, io non metto sale perché i wurstel sono già molto saporiti.
Generalmente a casa mia questo piatto si mangia come farcitura a delle piadine (di farro o come piacciono a voi) altrimenti con del basmati o del riso integrale.

1 commento:

  1. Wow, questo piatto mi piace parecchio, lo voglio provare anch'io!
    ps. ho sperimentato nuovi tipi di pasta fatta in casa eggfree!!!

    RispondiElimina